Valentina Maggio
OFFLINE

Valentina Maggio

Valentina Maggio
+39 338 5927 792
...
Torino

Quando sono a camminare in montagna dico sempre che "sono marittima". Il mare di casa è il mio primo amore, ma poi nel 2009 ho conosciuto lei, la montagna. Possiedo un background da linguista e parlo correntemente tedesco e inglese.

 

Con alle spalle altre esperienze lavorative in campo commerciale e amministrativo, decido di intraprendere il percorso che mi ha fatto diventare GEA, dove finalmente posso coniugare tante passioni insieme: la sensibilizzazione e la diffusione della conoscenza del rispetto per l'ambiente, la geologia, la botanica, la toponomastica e i prodotti enogastronomici regionali.

 

Durante le escursioni il mio obiettivo è il distacco dalla frenesia del mondo moderno e connettermi con l'ambiente naturale circostante.

 

Le mie proposte sono principalmente escursioni di un giorno nei parchi naturali del Po piemontese e della collina di Superga.

Italiano, Inglese, Tedesco
https://msha.ke/trekker_in_progress
2023
2028
Torino
819
QR-Code guida

Testi e foto copyright 2013-2022 GEA PIEMONTE - Codice Fiscale: 92008150036 - Sito sviluppato da Davide Adamo, piattaforma Joomla